Agenzia 3D Immobiliare Lucca
Giovedì, 23 Febbraio 2012
EnglishFrenchGermanItalian
Informazioni dirette

Attività Commerciale/Artigianale in Vendita a Lucca - Centro Storico cod: 2057.


| Pagina Precedente | | Richiedi Informazioni | | Condividi


Lucca, centro storico. Cedesi attività ben avviata di vineria. In perfetto e caldo stile lucchese l'attività si pregia di una scelta molto accurata della carta dei vini dove si possono gustare diversi sapori toscani e non. L'attività si dispone di un locale di prima accoglienza dal quale si accede a una stanza più riservata e a un cortiletto interno ricco di fascino.

Tipologia: Attività Commerciale/Artigianale
Località: Lucca - Centro Storico
Ubicazione: vic.ze p.zza S.Maria
Comune: Lucca
Provincia: Lucca
Prezzo(Euro): 200000
Metri Quadri: 70
Piano:
Locali: 3
Giardino: cortile interno
Arredato: SI
Stato Immobile: Buono
Stile Immobile: Rustico Toscano
Classe Energetica: ND
Stato al Rogito: Libero
Attività Commerciale/Artigianale Vendita Lucca - Centro Storico



Sei interessato a questa proprietà ?

Se desideri maggiori informazioni o organizzare un appuntamento di visita immobile puoi contattare la nostra sede in orario di ufficio al nostro n° telefonico o compilando il form:


Contattaci con Skype™!
Share |

Nome:
E-mail:
Telefono:
Riferimento codice immobile: 2057
Domande e disponibilità per visitare la proprietà:

Informativa sulla Privacy:
ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed alla Privacy Policy di Agenzia 3D Immobiliare si informa che con l'invio del presente modulo si autorizza Agenzia 3D Immobiliare al trattamento dei dati personali riportati nel modulo stesso con le modalità e nei termini dell'informativa resa.

Vuoi sapere il valore della tua proprietà, telefona 0583.48431 Richiedi una valutazione