L’immobile presenta una superficie utile di circa 230 mq oltre a terrazza di circa 70 mq e cantina. L’immobile presenta un ingresso-soggiorno con soffitto a cassettoni e fascia decorata sotto travi. Dall'ingresso/soggiorno è stato realizzato un grande mobile-armadio che attraverso due ante ci introduce nei locali di servizio. Da una delle porte si accede ad un disimpegno che introduce nella cucina e in un bagno di medie dimensioni, la cucina è stata realizzata in legno di castagno massello finitura colore noce con il piano di lavoro in marmo bianco di Carrara, bagno medio, soppalco (zona caldaia).
La sala è una grande stanza con soffitto affrescato e caminetto in marmo, il soffitto è suddiviso in due rettangoli separati da trave centrale, con decorazioni centrali recentemente restaurati e arricchiti.
Entrando nella zona notte si percorre un corridoio nel quale si aprono le porte che introducono nella camera dei bambini, nella camera degli ospiti, nella camera padronale con il bagno personale, in un bagnetto piccolo e, attraverso una porta ricavata in un armadio-parete, nella lavanderia. Alle due estremità del corridoio della zona notte si trovano due armadi di cui uno a cinque ante e porta scorrevole per accedere alla lavanderia. Sono presenti adeguati sistemi di sicurezza e certificazioni.
|