Agenzia 3D Immobiliare Lucca
Informazioni dirette

Villa Storica/Immobile di Prestigio in Vendita a cod: 3395.


| Pagina Precedente | | Richiedi Informazioni | | Condividi


A pochi chilometri da Firenze nelle campagne del Mugello, e più precisamente nel paese di Vicchio,si trova questa dimora storica con un ampio parco. La Villa si presta ad trasformazione in Agriturismo in quanto il parco e gli annessi consentono di ottimizzare una struttura ricettiva, accogliendo piscine,zone relax, zone equitazione, ampie zone parcheggi, il tutto all'interno della proprietà, inoltre la Diomora e circondata dalla campagna tipica toscana immersa nel verde. La zona offre sicuramente un interesse storico in quanto paese natale del famoso pittore Giotto, meta di numerosi turisti. La Villa rimane comunque interessante come casa vacanza o abitazione principale, poiché a pochi chilometri da principali servizi come ospedali, supermercati, e quanto altro necessario a una vita quotidiana.

Tipologia: Villa Storica/Immobile di Prestigio
Località:
Ubicazione: Mugello Fi
Prezzo(Euro): trattativa risevata
Metri Quadri: 500
Locali: Vicchio frazione di Vezzano
Giardino: Parco
Stile Immobile: Storico
IPE (indice prestazione energetica): classificato G
Villa Storica/Immobile di Prestigio Vendita



Sei interessato a questa proprietà ?

Se desideri maggiori informazioni o organizzare un appuntamento di visita immobile puoi contattare la nostra sede in orario di ufficio al nostro n° telefonico o compilando il form:


Contattaci con Skype™!
Share |

Nome:
E-mail:
Telefono:
Riferimento codice immobile: 3395
Domande e disponibilità per visitare la proprietà:

Informativa sulla Privacy:
ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed alla Privacy Policy di Agenzia 3D Immobiliare si informa che con l'invio del presente modulo si autorizza Agenzia 3D Immobiliare al trattamento dei dati personali riportati nel modulo stesso con le modalità e nei termini dell'informativa resa.

Vuoi sapere il valore della tua proprietà, telefona 0583.48431 Richiedi una valutazione