Agenzia 3D Immobiliare Lucca
Venerdì, 10 Febbraio 2012
EnglishFrenchGermanItalian
Informazioni dirette

Terratetto in Vendita a Lucca - prima periferia cod: 1309.


| Pagina Precedente | | Richiedi Informazioni | | Condividi


Trattasi di terratetto con capanna affiancata distribuita su tre piani più mansarda praticabile.Anche se l'immobile necessita di ristrutturazione la disposizione attuale si compone di al p.t. di ingresso-soggiorno,cucina, tinello;al 1°p. tre camere,bagno,ripost; piano mansarda.

Tipologia: Terratetto
Località: Lucca - prima periferia
Ubicazione: Tempagnano
Prezzo(Euro): 180000
Metri Quadri: 170
Locali: 8
Giardino:
Posto Auto: Doppio
Stato Immobile: Da Ristrutturare
Stile Immobile: Rustico Toscano
Classe Energetica: ND
Stato al Rogito: Libero
Terratetto Vendita Lucca - prima periferia



Sei interessato a questa proprietà ?

Se desideri maggiori informazioni o organizzare un appuntamento di visita immobile puoi contattare la nostra sede in orario di ufficio al nostro n° telefonico o compilando il form:


Contattaci con Skype™!
Share |

Nome:
E-mail:
Telefono:
Riferimento codice immobile: 1309
Domande e disponibilità per visitare la proprietà:

Informativa sulla Privacy:
ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed alla Privacy Policy di Agenzia 3D Immobiliare si informa che con l'invio del presente modulo si autorizza Agenzia 3D Immobiliare al trattamento dei dati personali riportati nel modulo stesso con le modalità e nei termini dell'informativa resa.

Vuoi sapere il valore della tua proprietà, telefona 0583.48431 Richiedi una valutazione