Agenzia 3D Immobiliare Lucca
Lunedì, 21 Maggio 2012
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Informazioni dirette

Attico in Vendita a Lucca - prima periferia cod: 1858.


| Pagina Precedente | | Richiedi Informazioni | | Condividi


Lucca, Arancio. In elegante immobile a 200 metri dalle mura, servito da ascensore, splendido attico. Posto al terzo ed ultimo piano si compone di ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, due camere singole, bagno. A valorizzare l'appartamento una terrazza, di circa 47 mq, con accesso dalla zona giorno con possibilità di realizzare un camino, e altro terrazzo sulla zona notte. Ottima esposizione.

Tipologia: Attico
Località: Lucca - prima periferia
Ubicazione: Arancio
Comune: Lucca
Provincia: Lucca
Prezzo(Euro): 300000
Metri Quadri: 116
Piano:
Locali: 5
Terrazzo/Balcone:
Cucina: Abitabile
Posto Auto: Resede di proprietà
Ascensore: Si
Stato Immobile: Buono
Stile Immobile: Classico
Classe Energetica: ND
Stato al Rogito: Libero
Attico Vendita Lucca - prima periferia



Sei interessato a questa proprietà ?

Se desideri maggiori informazioni o organizzare un appuntamento di visita immobile puoi contattare la nostra sede in orario di ufficio al nostro n° telefonico o compilando il form:


Contattaci con Skype™!
Share |

Nome:
E-mail:
Telefono:
Riferimento codice immobile: 1858
Domande e disponibilità per visitare la proprietà:

Informativa sulla Privacy:
ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003 ed alla Privacy Policy di Agenzia 3D Immobiliare si informa che con l'invio del presente modulo si autorizza Agenzia 3D Immobiliare al trattamento dei dati personali riportati nel modulo stesso con le modalità e nei termini dell'informativa resa.

Vuoi sapere il valore della tua proprietà, telefona 0583.48431 Richiedi una valutazione